Capodanno Capannina Forte dei Marmi 2017 Ezio Salvi

Capodanno-Capannina-Forte-dei-Marmi-2017-Ezio Salvi
13 ottobre 2016   capodanno versilia
Capodanno Capannina Forte dei Marmi 2017
Festeggia il Capodanno 2017 nella mitica Capannina di Forte dei Marmi con la simpatia di Enzo Salvi.
Il 31 dicembre la regina delle discoteche della Versilia ti aspetta per un San Silvestro spettacolare.
 
La Capannina di Franceschi ti aspetta per un Capodanno 2017 che entrerà certamente nella storia.Tutto è pronto per una serata leggendaria con tutti gli ingredienti che hanno reso quella di Forte dei Marmi la discoteca italiana più famosa nel mondo:
  • ottima musica, dal dj set alla musica dal vivo, dal piano bar all’esibizione di Samba brasiliana;
  • grande cucina e servizio eccellente per soddisfare gli ospiti fin dalla cena;
  • cabaret con la comicità di Enzo Salvi sia a cena sia durante la serata;
  • atmosfere eleganti e pubblico selezionatissimo;
Sono questi gli elementi alla base del Capodanno Capannina 2017 che quest’anno ti offre un’ampia scelta di formule e di pacchetti.
Capodanno Capannina Forte dei Marmi prezzi e prenotazioni.
Per prenotare il Capodanno della Capannina, da qualunque città d’Italia e dall’estero:
  • contatta il 347.477.477.2 (risponde Luca, anche via SMS o WhatsApp)
  • scrivi a info@discotecafortedeimarmi.com
Dalla cena o dopocena ma con la possibilità di festeggiare la mezzanotte dentro al locale, seduti al tavolo a sorseggiare champagne o superalcolici oppure acquistando l’ingresso in prevendita. Comunque tu voglia vivere il tuo Capodanno 2017 alla Capannina di Franceschi, puoi farlo:
  • Capodanno esclusivo a La Capannina: aperitivo, Cenone di Capodanno + tavolo dopocena in discoteca con 1 bottiglia di champagne/superalcolico ogni 4 persone, 210 euro a persona;
  • Cenone di Capodanno in Capannina, aperitivo, Cenone di San Sivestro, ingresso, 120 euro a testa;
  • Capodanno vip a La Capannina Forte dei Marmi, tavolo dopocena con 1 bottiglia di champagne/superalcolico ogni 4 persone, 110 euro a testa;
  • Capodanno alla discoteca Capannina, ingresso in prevendita con consumazione, 50 euro a testa (possibilità di entrare prima della mezzanotte);
Programma Capodanno Capannina 2017:

Ore 21 Aperitivo
Ore 22 Cena con intrattenimento musicale
Ore 23 Spettacolo di cabaret con Enzo Salvi
Ore 23.45 Samba Brazilian Show
Ore 23.55 Conto alla rovescia
Ore 0.30 Discoteca con i deejay resident Stefano Seppia e Stefano Natali e Piano Bar con Stefano Busà
Ore 2.30 Musica dal vivo
Ore 3.30 Discoteca

La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi.

La Capannina nasce nel 1929 dalla grande idea di Achille Franceschi che acquista e ripulisce un vecchio capanno per gli attrezzi sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Prima un banco bar per bevande e pasticcini, poi un grammofono a manovella per la musica e infine tavolini per giocare a carte. Ecco la primissima La Capannina di Achille Franceschi.

Fin dalla sua inaugurazione, La Capannina piace a tutti e riscuote un immediato e inatteso successo. Tutta la penisola ne parla e vuole visitare La Capannina a Forte dei Marmi, già all’epoca meta turistica d’élite. Per tutti gli anni Trenta La Capannina è una tappa fissa per tutta l’Italia che conta: sedersi a un suo tavolo al tramonto e sorseggiare un Negroni è di gran moda. Tra i suoi ospiti dell’epoca ci sono nobili come Della Gherardesca, Rucellai, Rospigliosi e Sforza; poeti e intellettuali del calibro di Repaci, Ungaretti, Montale, Levi e Pea.
Negli anni del boom economico La Capannina vede la sua fama crescere e superare i confini nazionali. Qui si ritrovano e si concedono ore di piacevole divertimento grandi industriali, politici internazionali, divi del cinema e teste coronate. Ma sono senza dubbio i musicisti ad aver contribuito maggiormente al suo mito. Nell’album non manca proprio nessuno:Gino Paoli con Sapore di Sale, Edoardo Vianello con Pinne fucile e occhiali e Bruno Lauzi con la sua Ritornerai hanno dipinto l’immaginario di un’epoca insieme a Ray Charles, Grace Jones, Gloria Gaynor, Billy Preston, Ornella Vanoni, Patty Pravo e non solo. E in tempi più recenti Fedez, Il Pagante e Fabio Rovazzi. Posto d’onore tra passato e futuro spetta a Jerry Calà che da 20 anni si esibisce con il suo Sapore di Mare. Anche la bellezza è protagonista in Capannina con le incantevoli  Valeria Marini, Belen Rodriguez, Alba Parietti, Ilary Blasi, Elena Santarelli, Claudia Gerini e Barbara D’Urso, così come la simpatia con Teo Teocoli e Giorgio Panariello.
La formula vincente della Capannina è sempre quella e mixa sapientemente musica da discoteca a musica dal vivo. Così mentre i deejay fanno sentire i pezzi del momento, l’orchestra dal vivo regala momenti unici con pezzi intramontabili del repertorio italiano e internazionale. Ultima, ma non meno importante notizia, La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi è aperta tutto l’anno.
  • telefono 347.477.477.2 (risponde Luca, anche via SMS o WhatsApp)
  • mail info@discotecafortedeimarmi.com

Lascia un commento