La meta più famosa e più ambita per festeggiare la fine dell’anno è sicuramente il Capodanno a Forte dei Marmi, sulla costa tirrenica. Forte dei Marmi è la città più nota della Versilia dove trascorrere il Capodanno con la famiglia, gli amici oppure in coppia ed offre infinite possibilità per le aspettative di tutti.

 

Uno degli eventi di maggiore influenza, è sicuramente Il Capodanno Beach Club Forte dei Marmi che offre la possibilità di cenare al ristorante e poi di passare alla discoteca il Beach Club, per un Capodanno davvero esagerato in tutti i sensi!

Chi invece non vuole esagerare ma desidera vivere un Capodanno di classe, allora può optare per il Capodanno a La Capannina, la discoteca più antica del Mondo presenta infatti il suo San Silvestro 2019/2020.

Come da tradizione, il locale propone aperitivo, cenone, musica dal vivo, spettacolo brasiliano, cabaret, discorso di mezzanotte, brindisi, discoteca, pianobar e musica dal vivo.

Elegante ed esclusivo è anche il Capodanno Ostras, originale, elegante,esclusivo. Si inizia presto con l’aperitivo di benvenuto alle 20.15, a seguire cena spettacolo, spettacolo di mezzanotte pirotecnico , discoteca con musica house e deejay di fama internazionale.

 

Per chi è alla ricerca di un tocco di pazzia e follia, che a Capodanno certamente non guasta, c’è la possibilità di prenotare il Capodanno una notte da leoni, l’unica con vino illimitato a cena e un’ora di open bar in discoteca.

C’è poi un’altra festa che è molto importante, ed è Il Capodanno Maki Maki con un mix di cucina viareggina, spensieratezza, divertimento firmati Maki Maki.

Per festeggiare il tuo Capodanno, le discoteche Forte dei Marmi o il Capodanno a Forte dei marmi in piazza sono due delle soluzioni migliori, senza dimenticare anche tutte le proposte dei ristoranti per chi desidera il classico cenone!

 

Per info e prenotazioni: 349 0764688

Email : info@capodannofirenze.net / info@capodannoversilia.com

 

E sarà una vera emozione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *