Non è mai troppo presto per organizzare il Capodanno Forte dei Marmi 2020, dove non mancano le tante proposte tra locali e discoteche. In pochi chilometri sono infatti raggruppati i locali più famosi, frequentati anche dai vip, visto che parliamo di una meta molto rinomata.  Sicuramente in vetta alle proposte di Capodanno a Forte dei Marmi, c’è il Twiga, una delle discoteche più esclusive. Altro luogo simbolo di Forte dei Marmi è la  Capannina di Franceschi, locale adatto per un target dai 35 anni in sù, e che ogni anno organizza uno speciale party per dare il benvenuto al nuovo anno.

 

Poco più a sud di Forte dei Marmi, verso Marina di Pietrasanta, è possibile trascorrere il Capodanno 2020, alla discoteca Seven Apple, oppure alla Bussola o al Faruk, tutti questi locali sono dedicati invece ad un target giovane.

Chi invece non desidera trascorrere il Capodanno Forte dei Marmi 2020 in discoteca, può  prenotare un tavolo in uno dei tanti ristoranti della zona dove non mancano le numerose proposte:  pizzerie, grandi locali per un apericena, ristoranti stellati. Basta recarsi tra il Pontile ed il Fortino, luogo prediletto dove gustare il meglio della tradizione in tavola.

Per uno stile più urban e meno convenzionale, è possibile cenare in piazza, nello specifico, in Piazza Garibaldi vengono allestiti stand gastronomici e street food che servono piatti della cucina tradizionale della Toscana.

Il Capodanno Forte dei Marmi 2020, inizia in piazza, già alle prime ore della sera con musica dal vivo e dj set fino allo scoccare della mezzanotte, grande brindisi collettivo e poi tutti a ballare!

Se desideri conoscere le disponibilità ed i prezzi Twiga Beach, della Capannina di Franceschi, e tutte le informazioni dei locali di Forte dei Marmi  dove trascorrere il tuo Capodanno 2020, insieme agli amici oppure in coppia, chiama oppure scrivi:


Per info e prenotazioni: 349 0764688

 

Email : info@capodannofirenze.net / info@capodannoversilia.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *