Se ti trovi qui è perchè ti meriti il meglio per il tuo Cenone Capodanno Forte dei Marmi e in tutta la Versilia, grazie ai tantissimi locali che puoi scegliere e prenotare per trascorrere insieme alla famiglia, in coppia o agli amici, la notte più lunga dell’anno.

Se sei alla ricerca del locale giusto dove prenotare il tuo Cenone Capodanno Forte dei Marmi, allora puoi scegliere in base al target, alla location, al budget, alle tue aspettative ed organizzare un Capodanno da sogno! Per il tuo Cenone Capodanno Forte dei Marmi, puoi anche scegliere la formula che preferisci, come ad esempio, dalla cena o dopocena, con tavolo o senza.
Uno degli eventi più esclusivi per il Cenone Capodanno Forte dei Marmi, è il Il Capodanno Beach Club Forte dei Marmi, che da sempre è uno degli eventi in Versilia a maggiore affluenza. Tra ristorante e discoteca il Beach Club, a confine tra Cinquale e Forte dei Marmi, è un vero e proprio punto di riferimento e di esaltazione del divertimento di tutta la costa.

Ovviamente non possiamo poi parlare di Cenone Capodanno Forte dei Marmi, senza menzionare  la discoteca più antica del mondo, ovvero, La Capannina di Franceschi, che di anno in anno, per la serata, segue il copione vincente, la formula che ha stregato tutti gli abitudinari del Capodanno a La Capannina, ma anche le persone da tutta Italia e da tutto il mondo, che arrivano a festeggiare qui il Capodanno per la prima volta: aperitivo, cenone, musica dal vivo, spettacolo brasiliano, cabaret, discorso di mezzanotte, brindisi, discoteca, piano bar e musica dal vivo. Ma sicuramente molto lontano dai luoghi comuni è anche il Capodanno Ostras:originale, elegante ed esclusivo. Anche questo caso, l’organizzazione è davvero eccellente, si inizia poco dopo le 20 con l’aperitivo di benvenuto e si prosegue con la cena spettacolo, spettacolo di mezzanotte , discoteca con musica house e deejay di fama internazionale.

Vuoi sapere tutto sul Cenone Capodanno Forte dei Marmi?

Per info e prenotazioni: 349 0764688

 

Email : info@capodannoversilia.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *