Se vuoi trascorrere il tuo Versilia Capodanno come mai prima d’ora allora sappi che ad attenderti c’è tanto divertimento, musica, passione, cibi deliziosi, emozioni indimenticabili e tutto il fascino di una località che il mondo intero invidia.

Se sei interessato a trascorrere il tuo Versilia Capodanno, di certo non potevi che fare la scelta migliore, sia che tu sia con la famiglia, con gli amici, oppure in coppia. La Versilia, durante tutto il periodo delle feste, diventa un luogo magico ed accogliente, in grado di offrire  svago e divertimento.In questo periodo infatti vengono soddisfatti i desideri di tutti: feste ogni giorno, concerti in piazza ed iniziative di ogni genere. Ovviamente il Versilia Capodanno si vive anche nelle migliori discoteche.

Per la notte di San Silvestro, Versilia Capodanno è un vortice di eventi: Cenoni nei tantissimi Ristoranti, feste, spettacoli in discoteca, oppure in piazza, cinema e teatro. La notte di San Silvestro ti attendono anche i locali più rinomati della Versilia: Capannina, Maki Maki la Capannina di Forte dei Marmi, il Beach Club e l’Ostras Beach.

La Capannina di Viareggio ti  attende per dar vita alla serata del 31 dicembre con cenone e proseguirà con la serata danzate. La selezione musicale sarà come sempre affidata ai migliori djset ed al piano bar. Tra i locali più “IN” del tuo Versilia Capodanno, spicca anche il Maki Maki, dove tutto diventa possibile, tra cui  gustare la bontà del pesce locale appena pescato e vivere notti indimenticabili grazie alle colonne sonore dei migliori Dj della zona. Il Maki Maki propone ogni anno il  Gran Galà con Cenone accompagnato da un’atmosfera frizzante e colorata. Altro locale esclusivo è il Beach Club di Cinquale caratterizzato da eleganza, musica e stile. La serata prevede cena con spettacolo e serata danzante a seguire.

 

Vuoi ottenere tutte le informazioni dettagliate su Versilia Capodanno?

 

Per info e prenotazioni: 349 0764688

 

Email : info@capodannoversilia.com 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *