Viareggio Capodanno 2019 è una moltitudine di proposte, dalla Darsena di Viareggio, passando per il lungomare o in centro storico, sono tantissimi i locali, i ristoranti, le discoteche dove trascorrere una notte davvero memorabile. Il capodanno viareggino ha quel qualcosa di speciale che ogni anno richiama moltissime persone da ogni parte d’Italia e dall’estero

Grazie al nostro sito ed alla nostra pagina, non perdi tempo e conosci subito tutti i dettagli su come trascorrere il tuo Viareggio Capodanno 2019. Scegli tutti i migliori  eventi che si celebrano nelle discoteche,  nei locali di tutta Viareggio e dintorni, nei ristoranti, pub, pizzerie, e soprattutto decidi secondo il tuo budget e secondo le tue aspettative della serata.  La “perla della Versilia” offre anche arte, bellezze architettoniche, feste in piazza e feste private, per un Viareggio Capodanno 2019, davvero magico, da vivere in coppia, con gli amici o con la famiglia.

Viareggio Capodanno 2019 è per molti sicuramente la ricerca del ristorante ideale dove prenotare il cenone, e noi siamo in grado di fornire location e menù dettagliati per il Veglione Viareggio Capodanno 2019, in grado di rendere felici tutti gli amanti dell’ottima cucina, sia tradizionale che alternativa.
Viareggio Capodanno 2019 è anche il  Capodanno MAKI MAKI. Il locale organizza una serata superlativa in tutti i sensi, a partire dal Cenone accompagnato musicalmente, fino al countdown di mezzanotte, per poi proseguire con le danze fino alle più tarde ore del mattino. Il locale propone un cenone di qualità e tutta  la professionalità dello staff, oltre alla bellezza dell’ambiente, adatto a tutti i target d’età, dove non manca un pizzico d’aria familiare che permette alla festa di diventare un divertimento senza paragoni a 360° di sorriso, ritmo e divertimento! 

Scegli tu come contattarci per vivere e festeggiare al meglio il Viareggio Capodanno 2019:

Per info e prenotazioni: 349 0764688
Email info@capodannoversilia.com 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *